perché io Vale…

25 luglio 2006

Mi presento...


Mi chiamo Valentina Milano e sono nata a Roma trentadue anni fa in una calda serata di giugno…In tutti questi anni ne ho fatte di cose…Ho studiato, viaggiato , ho imparato , sbagliato , ho cambiato lavoro, mi sono divertita , annoiata , ho incontrato molti amici, mi sono appassionata, ho creduto, ho vinto, ho perso , ho protetto i miei sogni e le persone a cui voglio bene , ho amato , non apprezzato chi si prende troppo sul serio e chi è a corto di sorrisi , ho cercato di scegliere quello che mi potesse piacere e incuriosire ogni giorno, ho chiuso porte e aperto portoni, mi sono trovata nel posto giusto al momento giusto, ho avuto paura, ho avuto coraggio, ho seguito l’ istinto, ho creduto nelle persone e alla passione che ho da sempre per la musica, forse è anche per questo che oggi mi trovo a fare questo lavoro … “

10 Comments:

  • At 25 luglio, 2006 17:49, Anonymous Anonimo said…

    Che onore poter scrivere il primo commento del tuo blog.

    Cara la mia Valentina, voglio farti i migliori auguri per questa nuova avventura virtuale e sono convinta che con le tue parole arricchirai tante persone.

    Mi sento fortunata ad averti come amica, "perché sei un essere speciale" direbbe Battiato...

    E a tutti coloro che non ti conoscono ancora e che passeranno da qui, voglio dire di segnare il giorno sul calendario, perché quello in cui si conosce Valentina Milano non è mai un giorno qualunque.

    Baci.
    Paola De Simone

     
  • At 25 luglio, 2006 18:43, Blogger vale said…

    Lo capiranno che siamo amiche???
    ;-))
    va

     
  • At 26 luglio, 2006 15:26, Anonymous Anonimo said…

    guarda che poi ci devi scrivere su un blog! :-P

     
  • At 26 luglio, 2006 20:54, Blogger vale said…

    hai ragione gaia pica...ma in questi gg non farmi raccontare quante ne sto facendo...se vuoi puoi scrivere tu al posto mio..ti prometto che per il fine settimana mi impegno e scrivo un vale pensiero...;-))mi sei troppo simpatica...;-)))

     
  • At 26 luglio, 2006 21:12, Anonymous Anonimo said…

    E' per me un grande onore poter lasciare un commento sul tuo blog. Mi reputo tuo fan sin dall'inizio, sin dai tuoi esordi, quando mi dicevi che facevi uno stile tipo bossa nova... Che spettacolo il pezzo!

     
  • At 26 luglio, 2006 21:56, Blogger vale said…

    grazie anto, quando vincerò il grammy awards ringrazierò anche te sul palco..;-)))bacioni.va

     
  • At 29 luglio, 2006 22:40, Anonymous Anonimo said…

    cara la mia valina posso solo esprimere la mia golosa tenerezza per la tua anima incantata, per la poesia, sobria e vellutata, che fa compagnia ad ogni tua giornata. ti voglio molto molto bene e questo fa bene alle mie vecchie ossa, anche se ancora molto fiche;quindi vorrò molto bene a tutto quello che di importante verrà nella tua vita grazie alla tua bravura.spero di esserci sempre e poterti dire: te lo dicevo!

     
  • At 01 agosto, 2006 16:23, Anonymous Anonimo said…

    cara la mia valina ci siamo salutate per le vacanze,in realtà brevi quelle da passare separate, ma già sento l'impulso di venire a cercarti tra le righe.Già non trovo a portata di mano le tue irriverenti battute, le quali, naturalmente, trovano immediata risposta con le mie; me sà che me so persa con l italiano ma tanto io sono albanese. sarà un estate MORBIDA piena de PESCI succhierò un sacco di foglie di THè e speriamo che nel mio cervello riescano dei COLLEGAMENTI. BACI. LA PATRI.

     
  • At 01 agosto, 2006 16:33, Anonymous Anonimo said…

    rispondimi sul tuo blog perchè LA GENTE non sa che tu mi rispondi direttamente a voce, visto la nostra frequentazione assidua, e LA GENTE può pensare che me la canto e me la suono da sola..... ti fotto, prima che tu possa scrivere e così la GENTE TUTTA lo legge, che in realtà me la canto e me la suono da sola davvero, me lo dico da sola.ARICIAO.

     
  • At 01 agosto, 2006 18:21, Blogger vale said…

    stai fuori...???;-)))
    Hai bisogno di una vacanza, si si...;-)))

     

Posta un commento

<< Home