perché io Vale…

29 luglio 2006

Quante cose devo fare prima che venga domani...


Mi sento viva e ho tanta voglia di fare...Ma anche di non fare ora che ci penso...
Spiaggia, colori, massaggi, libri, un'amaca sul mare...

Perché - come diceva qualcuno - il giorno più bello é quando non ti succede un...bel niente.
Ecco, questo "niente", in romanesco, viene espresso in maniera più colorita e sicuramente rende di più nell'altro modo, ma tanto avrete intuito di quale espressione anglosassone si tratta, no?!
In caso contrario scrivetemi in privato che ve lo spiego...;-))

3 Comments:

  • At 01 agosto, 2006 20:04, Blogger vale said…

    vabbé, potevate anche scrivere qualcosa,ma non lo frequentate il mio blog??;-)) io parto giovedì per la Sicilia, un abbraccio amici!!!
    Vale

     
  • At 05 agosto, 2006 02:32, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Vale, sto ascoltando Pesci che ho appena scaricato dal tuo sito. E' deliziosa!

     
  • At 05 agosto, 2006 19:33, Anonymous Anonimo said…

    linkata!

     

Posta un commento

<< Home