perché io Vale…

30 agosto 2006

Perché io Vale...


Si ricomincia, le vacanze sono (quasi) finite, l'abbronzatura é (quasi) svanita, Roma si sta ormai ripopolando di tutti i suoi abitanti, il traffico ricomincia, le scuole riapriranno a breve, tornano i buoni propositi, i reality, il vino rosso, l'autunno, gli stivali, domani dormo che tanto é sabato, facciamo un thé, ci vorrebbe un caffé, sono Valentina Milano, no, non di Milano, Milano é il cognome, ah, ho capito, di quale società, di nessuna società, o meglio, della mia, sono Valentina Milano e basta, ma se preferisce richiamo e me la invento la società, sono una discografica, promuovo i cantanti, però sono anche io una cantautrice ora che mi ci fa pensare, il mio singolo é in radio, l'ha mai ascoltato, fa così...Pesciiiii,si muovono tra i sassiiiii....Pronto...Pronto???
Io...Io certo che sono pronta, che dico, prontissima...Perché io Vale, ma anche voi valete...
Ne sono certa... ;-))
Ah, il nome del mio blog l'ha scelto la mia amica Paola De Simone, una genialata venuta così, su due piedi. Quando me lo ha proposto ricordo che gli occhi mi si sono illuminati e che le ho stretto la mano ripetutamente...Fino a poco tempo fa pensavo che solo io avrei potuto tirar fuori un'idea del genere e invece...

Quante belle sorprese mi riserva ancora questa vita!

7 Comments:

  • At 31 agosto, 2006 07:36, Anonymous Anonimo said…

    Oh per la miseria! Ma allora sei tornata? E ti lamenti che l'estate è finita? Ma benedetta figliuola, se ne vedono poche di estati lunghe come le tue, per cui lascia lamentare noi poveri reietti della società, figli di un 'libero professionismo' infame...

    Vabbé, bando alle polemiche, io fino a metà settembre sono un po' intrecciata, ma ovviamente il tempo per rivederci lo strappo da qualche parte.

    ...il resto te lo dico a voce... baci e grazie per aver affiancato il mio nome alla parola genialata, come tutte le gemelline, anche tu, a volte, ti fai prendere dagli eccessi! ;-)

    Paola d.S.

     
  • At 31 agosto, 2006 09:31, Blogger vale said…

    Anch'io sono figlia del libero professionismo, talmente libero che ho deciso di starmene in panciolle tutto agosto...;-))
    Aspetto che ti strecci allora genius De Simone ;-))

     
  • At 31 agosto, 2006 13:35, Anonymous Anonimo said…

    A parte l'evidenza della genialità di Paola - che avevo avuto modo già di scoprire, ecco che la vita ti fornisce sorprese e finisci con l'incappare nel tuo blog e poi ascolti "Pesci" e te ne innamori.

    F

     
  • At 31 agosto, 2006 15:16, Blogger vale said…

    Fernando benvenuto, la cosa mi lusinga,grazie!

     
  • At 01 settembre, 2006 11:02, Anonymous Anonimo said…

    Essere ribattezzati ha sempre un suo fascino. D'altronde sul magma della Rete ognuno si chiama come vuole, e i battesimi sono solo involucri. ;-)
    Fernando Vincenzo che importa, non c'è da scusarsi, resta il fatto che mi sono messo il tuo brano sull'i-Pod.
    :-)

    F

     
  • At 01 settembre, 2006 12:22, Blogger vale said…

    Wow!Ancora più lusingata allora Vincenzo...;-))

     
  • At 16 marzo, 2010 02:13, Anonymous Anonimo said…

    La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

     

Posta un commento

<< Home