perché io Vale…

09 marzo 2008

Praful..Fiore che sboccia


E' da molto che non aggiorno il mio blog.
Ho avuto da fare con storie di vita belle e meno belle.
Sono ogni giorno a contatto con il senso della vita, credo di poterlo definire proprio così.
Sono felice perché so che sta avvenendo qualcosa di meraviglioso, che ancora posso solo immaginare. Felice perché in questi mesi ho avuto la riconferma di avere accanto un uomo sensibile, onesto e forte allo stesso tempo.
Sento la vicinanza sincera di tanti amici che ho ritrovato e che probabilmente non avevo mai perso. Della mia famiglia. Ci dimostrano un affetto enorme, sono anime serene come la mia, la nostra e questo mi dà forza.
La primavera porterà nuova vita e la serenità che meritiamo, dimenticheremo la delusione e la banalità delle vicende umane. Vivremo nel nostro mondo, inattaccabile e inesauribile.
Si ricomincia più forti, tra i colori della vita che cambia.
Forza Praful!