perché io Vale…

10 gennaio 2007

Sawadee...


Mentre si pensa a come sarà il Festival di Sanremo e ai suoi partecipanti pazzeschi, il tempo e le temperature fanno le bizze, le palestre si riempiono di buoni propositi dopo le abbuffate delle feste, il lavoro ricomincia e il traffico imperversa, io mi faccio un regalo e parto per la Thailandia... Lascio alle spalle un periodo difficile e mi ricarico... Voglio ritrovare il sole, respirare la natura e riscoprire emozioni per cui vale la pena viaggiare e staccare la spina... La terra dei sorrisi mi aspetta e mi sento emozionata come una bambina... Con me la mia dolcissima metà e due compagni di viaggio speciali... Vi racconterò tutto al mio ritorno e non vi stupite se nel frattempo mi sarò trasformata in una delle cinque donne più belle del mondo! :)

Sawadeeeeeeeeee!

5 Comments:

  • At 11 gennaio, 2007 09:23, Anonymous Anonimo said…

    Buon Viaggio e riposati...
    E speriamo che non capiti nella fila centrale in aereoooo!!! :) :) :)

     
  • At 11 gennaio, 2007 14:17, Blogger vale said…

    Lo spero anch'io, soprattutto per te quando ritorno!:))

     
  • At 13 gennaio, 2007 19:39, Anonymous Anonimo said…

    Oddio che stanchezza questi viaggi!!!! Dai, muoviti a partire e, ancora più velocemente, torna!

     
  • At 24 gennaio, 2007 23:52, Anonymous Anonimo said…

    Ah bella, quando mi torni?!?!?!?

     
  • At 04 maggio, 2009 12:06, Anonymous Mauro Messina said…

    Ciao ma non lo aggiorni più questo blog? comunque volevo metterti a conoscenza di una grossa opportunita' di lavoro ONLINE per poter cosi trasferirsi in THAILANDIA vivendo con il lavoro online.
    Per te o per chi legge e fosse interessato contattatemi su:
    MSN : redblack960@libero.it
    o scrivetemi su redblack60@libero.it

     

Posta un commento

<< Home