perché io Vale…

14 febbraio 2007

A volte ritornano...


La Thailandia mi ha regalato giorni bellissimi.. Ho ritrovato tutto quello che avevo perso di me e scoperto molto altro..I miei occhi curiosi hanno guardato tutto quello che hanno potuto..
Le mie orecchie e il mio cuore hanno ascoltato il silenzio e l'emozione che ti fa sentire inspiegabilmente felice..Ho dormito cullata dal mare e mi sono svegliata al primo raggio di sole.. Ho camminato sulla spiaggia aspettando l'alba e ho salutato il giorno per prima.. Mi sento molto fortunata per questo..Grazie dolce Amore e grazie Amici.. Che gioia e che ridere.. Non avrei potuto fare viaggio più bello.. :)

5 Comments:

  • At 16 febbraio, 2007 09:43, Anonymous Anonimo said…

    E noi qui a rosicà!!! Fammi torna' da Sanremo e poi mi devi raccontare tutto davanti ad un buon bicchiere di... Coca cola!!! ;-)

     
  • At 19 febbraio, 2007 08:59, Anonymous Anonimo said…

    grazie a te della visita...che invidia...ho mio fratello in Messico ed io qui a lavorare al freddo! alla prossima

     
  • At 25 febbraio, 2007 22:43, Anonymous Anonimo said…

    Hai un viso... dolce...

     
  • At 26 febbraio, 2007 23:36, Blogger vale said…

    Mercie anonimo..:)

     
  • At 28 febbraio, 2007 22:02, Anonymous Anonimo said…

    Ma di nulla :)

    In realtà non sono anonimissimo...
    Giro per le chat sia sul peer che sui server openap come "Acarus"...
    Chissà... magari prima o poi ci si incontrerà...
    Nel frattempo... sogni d'oro ;-)

     

Posta un commento

<< Home