Ciao Enrico, io credo che si diventa più belli quando nella vita si sfida la mediocrità, si condividono i sogni, quando c'é un sentimento d'amore, un atto di coraggio o semplicemente un gesto poetico. Non succede a tutti, ma quando accade si accende qualcosa.Di belle persone io ne ho conosciute molte, si vede dalla luce che hanno negli occhi e dall'energia positiva che emanano.E anche la fragilità é bella quando é dichiarata e condivisa serenamente, l'essenziale é volersi bene e accettarsi per poter migliorare.
4 Comments:
At 05 settembre, 2006 09:27,
Anonimo said…
E restare il più possibile se stessi davanti a chi abbiamo di fronte è il modo migliore per esaltare quella bellezza.
F
At 05 settembre, 2006 13:54,
Anonimo said…
Quanto sono d'accordo!
At 05 settembre, 2006 14:50,
Anonimo said…
..sarò cinico ma io non credo alla bellezza delle persone.
At 05 settembre, 2006 15:27,
vale said…
Ciao Enrico, io credo che si diventa più belli quando nella vita si sfida la mediocrità, si condividono i sogni, quando c'é un sentimento d'amore, un atto di coraggio o semplicemente un gesto poetico.
Non succede a tutti, ma quando accade si accende qualcosa.Di belle persone io ne ho conosciute molte, si vede dalla luce che hanno negli occhi e dall'energia positiva che emanano.E anche la fragilità é bella quando é dichiarata e condivisa serenamente, l'essenziale é volersi bene e accettarsi per poter migliorare.
Posta un commento
<< Home