perché io Vale…

21 settembre 2006

Sogni di una notte di fine estate...

i bambini di Amsterdam si divertono così, i loro genitori condividono molti sogni...


"...Tu non hai un sogno, una cosa che vuoi o volevi fare?
Si, uno ce l'ho. E' quello di farmi un giorno una famiglia.
Fare una famiglia non é un sogno.
Le famiglie si dovrebbero fare per condividere con qualcuno che si ama il proprio sogno.Altrimenti le persone diventano funzionali a qualcosa, diventano dei mezzi e non possono essere ciò che sono...
Da qualche parte dentro di te ce l'hai anche tu una cosa che vuoi fare, che vuoi esprimere.
Non lo sai solo perché non ci hai mai pensato veramente.
Può anche darsi che tu non abbia un talento, ma sicuramente avrai delle capacità, magari semplicemente in passato non hai trovato persone che ti abbiano aiutato a crederci..."

(da "Un posto nel mondo" di Fabio Volo)

4 Comments:

  • At 22 settembre, 2006 00:12, Blogger get zapped said…

    Funny!

     
  • At 22 settembre, 2006 09:59, Anonymous Anonimo said…

    Io un paio di sogni ce li avrei pure.. solo che ho paura che non si possano realizzare come vorrei io. Per cui me li tengo stretti stretti nella mia fantasia.. e come dicceva Elio: "Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me."

    PS: questo brano di EelST è davvero una chicca di tecnica musicale: per chi se ne intende provate a contare e a cercare di capire se è un 4/4 o un 5/4 ..non ci si capisce una sega! :D

     
  • At 24 settembre, 2006 20:08, Blogger vale said…

    Proverò a contare allora, adoro Elio, grazie Enrico.
    Ti auguro comunque di provare a realizzarli i tuoi sogni, a volte sono proprio i progetti difficili a diventare possibili, dipende poi da quanto ti appassionano e da quanto ci credi,io nella vita cerco di essere possibilista.
    Welcome Getzapped!Thanks for your comment, where are you from?..

     
  • At 24 settembre, 2006 21:31, Anonymous Anonimo said…

    Adoro Fabio Volo 'scrittore' e vorrei dirgli che costruirsi una famiglia può essere veramente un gran sogno... Il mio gli somiglia molto!

     

Posta un commento

<< Home