Cambio di stagione..

Oggi ho ripensato dopo anni luce anche ai calzini..Alle calze 20-40-60 denari!No, ai gambaletti mi rifiuto, lo scorso inverno per fortuna ho trovato una validissima alternativa con le mitiche francesine che, anche sotto i pantaloni, ti permettono di non farti sentire una demente e aumentano la tua autostima..Comunque, tornando ai calzini, mi sembrano lontani da me anni luce in questo momento!D'estate cammino come una selvaggia, scalza in casa e sul terrazzo, piedi nudi e abbronzati con infradito e ora?! Mi colgono impreparata!! E poi, dopo l'estate, voi obbiettivamente riuscite a ritrovarli tutti, non fate collezione di un calzino corto e uno lungo, di uno nero e uno verde oliva insieme, di una calza a righe e l'altra a margheritine...
Insomma, voi come fate a ritrovare la coppia giusta, ma soprattutto ditemi, dov'é che vanno a finire???
9 Comments:
At 27 settembre, 2006 13:54,
Anonimo said…
Ora non voglio fare la vamp, ma è storia vero: io uso solo autoreggenti e tutti dello stesso tipo e marca, così non esistono coppie. Basta prenderne due a caso e sicuro per quel giorno andranno d'accordo!
Insomma le mie calze praticano lo scambio di coppia continuo!
Ma perchè affronti questi argomenti che, a pensarci, mi imbarazzano anche?
Comunque io spero nell'ottobrata romana, che possa tenerci lontani ancora per un po' dalla pruriginosa lana!
At 27 settembre, 2006 15:09,
vale said…
Ammazza che femminona, solo autoreggenti é???;-))
Ma si , ottobre ci regalerà ancora una buona temperatura, ma sai, l'altro ieri con quel tempo schifoso improvvisamente ho sentito un freddolino fastidioso, tra pioggia, nebbia e vento fuori sembrava Draculonia!
Io i calzini da una stagione all'altra non li ritrovo mai, ma anche nei lavaggi in lavatrice, me li perdo spesso..E allora, ti pare un argomento da sottovalutare??;-))
At 27 settembre, 2006 16:42,
Anonimo said…
Oddio.. io al massimo alterno fantasmini a Però uso la magica tecnica del nodo per evitare che si scoppino irrimediabilmente: è un barbatrucco gajardissimo: quando li togli l'annodo uno all'altro. Quindi li metto nella lavasciuga e poi direttamente nel cassetto ancora annodati.
Cmq io non faccio mai il cambio di stagione. Rimante tutto negli armadio. Troppo complicata come prassi.
At 27 settembre, 2006 18:40,
vale said…
intendiamoci, non é che sono una fissata per il cambio di stagione nell'armadio, anzi, in genere lascio sempre qualcosa di cotone pure quando fa -5...E poi fino a poco tempo fa non avevo un armadio tanto grande, acciaccavo tutto dentro come meglio potevo, adesso ho cambiato casa e ho un armadione a muro molto serio, roba ad alti livelli, probabilmente ora il mio cambio stagione subirà un 'evoluzione...;-))
E cmq mi annoia terribilmente,sappiatelo!!
Enrico, le tue dritte sono sempre a un certo livello..
At 27 settembre, 2006 22:40,
vale said…
Hai proprio ragione Marti, il cavallo che scende é terribile adesso che ci penso...E i calzini Gallo,si, sono il top..:)
Vabbé, quest'inverno ci confronteremo, tipo maniache, con impermeabili e cappotti lunghi, senza calze...E..zzzaccate!!:)
At 28 settembre, 2006 21:46,
Anonimo said…
No, dai, le calze ancora no! Però le autoreggenti sono un'ottima soluzione: l'elastico non sbuca fuori dalla cinta della gonna, né fa quel risvoltino a rilievo sotto i vestiti aderenti. Sì, lo so che ci sono anche i collant a vita bassa: ma che tortura! Le autoreggenti poi mi fanno sentire ancora più femmina! E sotto i pantaloni, francesine colorate! Per il momento però le mie gambe le lascio ancora libere di respirare... Co' 'sto caldo!
At 29 settembre, 2006 00:54,
Anonimo said…
ciao la patri.
At 29 settembre, 2006 12:01,
Anonimo said…
Si, si...
Facciamo come la nostra ex vicina di casa...
Quella dell'ultimo piano...
La "vecchia"...
Con il suo cappottino e sotto tutta nuda!!!
At 29 settembre, 2006 12:20,
vale said…
Ah ah ah ah ah...Me fai troppo ride, che ricordi fantastici!!!
Posta un commento
<< Home