perché io Vale…

01 ottobre 2006

I nostri amici

Berlino 2006-Forse non li inviterei tutti...
Da poco ho cambiato casa e ne sono molto felice. E' molto luminosa, calda nei colori e mi mette una grande serenità. La mattina appena mi sveglio esco sul terrazzo e ricevo il buongiorno
dall'albero Pino (fortunata ad averlo praticamente quasi dentro casa, fa ormai parte della famiglia) e dalle varie piante fiorite che ospita. Allora mi stiracchio, mi siedo e faccio colazione davanti a una vista niente male. Con me spesso al seguito gli adorabili e insuperabili (ognuno a modo suo) Gabri e Romoletto, i quali, a pensarci bene, fanno sempre i vaghi e aspettano che sia io a preparare il caffé...Sarei proprio una brava moglie é?:)
Comunque, l'atmosfera qui é molto rilassata e si sta proprio bene...E allora, arriva il compleanno della mia dolce metà, il trasloco é finito...Perché non fare una festa per condividere queste belle cose con i nostri amici? Detto fatto. L'organizzazione ha richiesto molto impegno in poco tempo, ma ne é assolutamente valsa la pena. C'erano molti dei nostri amici (anche qualche imbucato) e alcune chicche meritano di essere nominate: la musica dei cd scelti dallo zio Max, dal Sig.Nicola e da Ettore Terminator (della quale qualcuno si é lamentato, pure io), il live improvvisato da Frankie (goes to Hollywood?) alla chitarra e dal Capitano al sax, i chicken eggs e le percussioncine dimenate da alcuni dei partecipanti (tipo la sottoscritta con i legnetti africani, la pera e la zucchina da Michele e Martina, (così si chiamano, non si fraintenda) e i bonghetti featuring zio Max Segundo, i balli scatenati della Patri (che nonostante gli anni ancora gliela fa..Pura provocazione la mia per vedere quello che scriverà nei commenti), le barzellette di Michele (abbiamo riso solo perché gli vogliamo bene) e quella sua faccetta che se non ci fosse bisognerebbe inventarla, le performances della mia nuova vicina polacca (mbriaca come na zucca de birrette corona), il "é piovuto" di Paola (tu non c'entri, é la Patri che é un pò strana,ma questo lo sappiamo tutti) e il suo improbabile (per noi rimasti) ritorno alla festa dopo essere andata a recuperare a mezzanotte alla stazione una sua amica da Milano (questa sì che é amicizia,l'hai fatto a Milano anche con me), le ballerine di tango che sono entrate dalla porta tutte basse uguali, Lara che ci ha preparato dei cocktails fantastici e ci ha regalato il suo bel sorriso, Federico lo steward dell'Alitalia (appena atterrato e con gli occhietti a vassoio), Attilio l'ex vicino (ma sempre vicino vicino), Martina (altra ex vicina) con il suo fuso hawaiiano e i suoi balletti alla Jamiro (però la performance con le percussioncine non si batte) e il suo mitico regalo (aò, scusate, ma il festeggiato sta in fissa coi cappelli!), Gabri che spegne le sue candeline mentre partono dal terrazzo dietro di lui dei fuochi d'artificio perché stanno festeggiando un altro compleanno (doppia surprise!) e qualcuno pensa che li abbiamo organizzati noi (e certo , siamo Afef e Tronchetti Provera), Romoletto che vaga per il terrazzo e si fuma un pacchetto di sigarette davanti alla luna aspettando che gli invitati schiodino dalla sua poltroncina, Piero che cerca di spiegare come far funzionare l'orologio di biglie di ferro che ha regalato al Gab (ma che é??ancora non abbiamo capito), tutti quelli che si sono presentati alla festa e che hanno magnato-bevuto-sporcato senza portare un regalo (sappiate che c'é un libro nero dove sono stati indicati i vostri nomi, siete sempre in tempo per recuperare)...
Grazie a tutti, amici e imbucati, é stato un bel modo per ricordarci di quanto sia bello condividere con voi la nostra fortunata vita...Smack!

17 Comments:

  • At 02 ottobre, 2006 19:37, Anonymous Anonimo said…

    Mamma mia che festa. Sono ancora mbriaco!Mi ricordo: i piedi di Martina (lei si ricorderà le mie mani),il ballo sexy e le coscione di Patri (auguri per la festa dei nonni),l'infermiera Vale (doveva mettere il perizoma), i mojito di Lara (assassina), il conte Max con i bingo bongo (come tiene il tempo ragazzi),Nicola e il suo balletto ai gol della Lazio (sembrava l'orso yoghi),La faccia di Alessandro (l'unico che mi dà soddisfazioni sulle barzellette) quando gli ho dato il mocio vileda in mano per ballare con la bella Laura (Gabry rideva come Mattly... ih ih ih). Poi c'era una Pòlacca,secondo me mPòvacca...Intanto continuavo a bere! Infine il sorriso di Paola de' Simone (ma Simone non c'era) e Francesca de' Paola (paola era lì e rideva).Mi ricordo anche degli altri ma ahimè non ricordo i nomi. Che dire ancora? Mamma mia che festa. Sono ancora mbriaco! Mi ricordo... che alla fine Martina ha rimesso le scarpe,Patri ha rimesso giudizio,Vale ha rimesso la musica, la polacca ha rimesso di tutto (birre e cose da mangiare) e a me, per non andare in bianco... è toccato Romoletto. Miaaaaaaaooooooooo! Mamma mia che festa! Mi ricordo... tranquilli, ho finito :-)

     
  • At 02 ottobre, 2006 20:32, Anonymous Anonimo said…

    Ammazza come me so divertita...
    Figata proprio!!!
    Tra banane, zucchine e birrette a na certa non c'ho piu' capito na mazza...
    Fighissimi anche i vostri amici...
    Mi sono uccisa con Federico ( l'assistente di volo...:) michele e le sue mille risorse ( il mal di piedi è sparito ) Patry, Paola... Tutti...
    Le strane bevande di... non mi ricordo il nome ma simpatica anche lei da morire...
    Ah, e la Polacca che ridere n'taio!!!
    Vabbe' sono felice per il regalo, per la magnifica casetta, per tutte le nuove persone che ho conosciuto!!!
    Arifamola presto...

     
  • At 02 ottobre, 2006 20:54, Blogger vale said…

    Si dai, la prossima invitiamo pure Paris Hilton, Sandy Marton, Malgioglio e Pippo Baudo!

     
  • At 03 ottobre, 2006 11:04, Anonymous Anonimo said…

    ahahahhahaha scusate, ma il post di Michele 'polletto' mi sta a fa sganascià dal ride!!! ahahahahahha Bello tutto, Vale, e poi aggiungerei che il mangiare era davvero sfizioso. Roba da replicà!

    Per non parlare della Patty e di Martina, due vere scappate di casa!!! Ma ditemi na cosa: la 'mpovacca era quella con gli occhi a fessura che si spalmava sul capitano?

    Vabbé, famme sta zitta, visto mai che quella era la sorella di una di voi!

    Bella gente, al prossimo festino!

     
  • At 03 ottobre, 2006 20:58, Anonymous Anonimo said…

    la tuta di Michele??? Erano un paio di pantaloni dolce e gabbana (adesso ditemi che sò frocio)... ahò, levateglie er bicchiereeee:-) Patri, sei imbattibile. per me, numero uno!

     
  • At 03 ottobre, 2006 21:10, Blogger vale said…

    Micheluzzo, sarebbe stata meglio la tuta da zozzone, i pantaloni di D&G no..Da te non me l'aspettavo...Ma chi me sei diventato, Costantino??
    O forse erano quelli fatti in Thailandia "Dodice e Gabibana"..Scherzi a parte, sai che su una maglietta comprata in Thai dietro c'era scritto così?:)

     
  • At 04 ottobre, 2006 01:07, Anonymous Anonimo said…

    Non compro D&G,KK,Cavalli... ma mio fratello ha un negozio di intimo e quindi me li regala... che culoooooo

     
  • At 04 ottobre, 2006 11:58, Blogger vale said…

    Per la cronaca..Io con il mio sito ci lavoro ed é frequentato da giornalisti, direttori di radio etc etc..Dal sito non andranno tutti a vedersi il mio blog, però magari se diamo un freno alle zucchine, alla polacca,ai cetrioli e ai fringuelli forse riuscirò a mantenere la mia credibilità tra gli addetti ai lavori e tra le persone che vorrebbero cominciare a lavorare con me..Mi dissocio quindi sin da ora da tutti gli oggetti e le persone indicate come mpovacche..:)Ho una figura professionale da difendere io:)
    ps. anche la polacca leggi i ns commenti..

     
  • At 04 ottobre, 2006 18:05, Anonymous Anonimo said…

    Seeeee, a Vale, ma se gli addetti ai lavori che approdano qui so' tutti alla mia portata, allora continuiamo a parlà della 'mpovacca che è la volta buona che te fanno fa' pure n'intervistina di più!!!

    Comunque difendo i pantaloni di Michele, il cerchietto della barbie-Martina e la mutanda a veranda della Vale. Patry, tu dietro la lavagna in punizione, e non farmelo ripetere due volte altrimenti do Dorelli-Segundo(ahahahah) in pasto alla 'mpovacca!

    E comunque se i risultati sono questi, a quando il prossimo festino?

     
  • At 07 ottobre, 2006 23:04, Anonymous Anonimo said…

    La Vala ma il cpmmento della Patry che fine ha fatto ?? L'hai fatto scomparire grazie ai marchingegni dell'omo tuo che sguazza nel mondo web? non Vale la Vale escilo da fuori.

     
  • At 09 ottobre, 2006 23:49, Anonymous Anonimo said…

    aaaaaaa la valeeee!!!!!! ma solo il commento mio tà fatto così orore da cancellarlo addirittura! va bè è un piacere scrivere sul tuo blog.

     
  • At 10 ottobre, 2006 00:39, Blogger vale said…

    quello l'ho cancellato per sbaglio e poi non é solo il commento tuo, ne ho tolti 12000, compresi i miei..Ora ho tolto il blog dal mio sito, ma fino all'altro giorno con certe persone che lo frequentano per lavoro, ho fatto na figura veramente pessima..Avevamo scafonato e non era il post adatto da far leggere a 200 estranei che ogni giorni vanno sul mio sito per lavoro e per propormi nuove collaborazioni, t'ha capì?
    Però se vuoi porto una giustificazione scritta e spero che non sgami la firma falsa..

     
  • At 10 ottobre, 2006 00:46, Blogger vale said…

    E poi adesso fai tutta la scandalizzata sorpresa, quando gg fa mi avevi detto che in effetti quello che avevamo scritto era bello strong per essere pure su un sito con cui lavoro...Stai tranquilla la patri, te e quel quadrupede con l'alitosi che ti porti dietro..:) Argh argh!!!

     
  • At 10 ottobre, 2006 00:53, Blogger vale said…

    Dimenticavo..E poi apriti il tuo blog no?Almeno fai e scrivi quello che te pare..anzi, aprilo pure al quadrupede e mettici la foto.
    Ah, se qualcuno oltre la patri ha qualcosa da ridere sui commenti cancellati e sul mio blog, sa dove trovarmi..Paura é???:))Argh argh..

     
  • At 27 febbraio, 2007 02:36, Anonymous Anonimo said…

    Saluti,
    autore, prenda il mio rispetto grande, io luoghi di ricerca circa
    http://tavolo-corso-formazione.corsi-di-formazione.org tavolo corso formazione

    Sono rifinito..

     
  • At 03 marzo, 2007 15:12, Anonymous Anonimo said…

    Nizza, tipi piacevoli del lavoro, ma dove posso vedere le cartoline elettroniche,
    ho trovato soltanto la falsificazione come quello
    cartoline napoli

    Arrivederci.

     
  • At 27 dicembre, 2010 23:27, Anonymous Anonimo said…

    ggv y wli l, free porn. jvi n, swf fbbtqd! gxta z tbe xb.

     

Posta un commento

<< Home