perché io Vale…

18 novembre 2006

musica musica musica!


Ho deciso, superati i trent'anni (ma di poco eh..) comincerò a fare quello che avrei dovuto fare da tempo, prenderò lezioni di chitarra. Mi applicherò seriamente.Perché adoro comporre, emozionarmi insieme alla mia musica. E' una parte troppo importante per me e per la mia vita, ormai ci sono dentro...Non sarò da subito Vale De Lucia, ma ce la metterò tutta per suonare meglio di come faccio ora. Amadori Maestro Michele sarà il mio "coach", on y va!

15 Comments:

  • At 18 novembre, 2006 23:09, Anonymous Anonimo said…

    Che bello Vale, così finalmente alla cena che faremo suonerai la chitarra, e la suonerai benissimo. Già, perché è un anno che diciamo di organizzare una cena e se i tempi sono questi...

     
  • At 19 novembre, 2006 01:27, Blogger vale said…

    Hai ragione Mare, sarò bravissima per allora...:)

     
  • At 19 novembre, 2006 15:22, Anonymous Anonimo said…

    Questa foto la trovo bellissima...
    Sei tu riflessa nel vetro?
    A me basta che me prometti de famme na serenata sotto il balcone...

     
  • At 19 novembre, 2006 16:22, Blogger vale said…

    Si Marti, sono io davanti una vetrina molto particolare a Barcellona...Na serenata te la faccio sicuro, oppure potremmo formare un duo alternativo e cominciare a farci qualche matrimonio, che ne dici?:)

     
  • At 19 novembre, 2006 18:47, Anonymous Anonimo said…

    Bene! Bravi! Bis!

    Allora possiamo fare un terzetto, visto che a breve io inizierò a prendere lezioni di piano!

    E poi saranno ca... canzoni stonate! ;-)

     
  • At 19 novembre, 2006 21:59, Blogger vale said…

    Attenzione...Di piano...E allora se con me ci si vede tra un anno a cena con la chitarra, con te tra na cinque...Ahahaah!!!Sto a scherzà,saranno ca...canzoni per tutti!:))

     
  • At 20 novembre, 2006 10:20, Anonymous Anonimo said…

    Il modo migliore per imparare a suonare la chitarra, oltre a studiare e prendere lezioni, è suonare con altre persone.

    E' l'unico modo per capire gli attacchi, le pennate, il tocco.. e soprattutto andare a tempo :D

     
  • At 20 novembre, 2006 14:52, Anonymous Anonimo said…

    Allora io suono La Tromba!!!
    Cosi'poi trombo sul piano di Paola mentre Vale suona la chitarra...
    :) :) :)

     
  • At 20 novembre, 2006 16:07, Anonymous Anonimo said…

    E il discorso si impennaaaaaaaaa!!! Grande Marti!
    ;-)

    Comunque Vale, per quanto ne so io, cinque anni è una visione anche troppo ottimista per me... per quell'epoca sarò ancora al solfeggio! Uno due tre e quattro!

    In quanto a te, vedrai che imparerai presto, hai passione da vendere... anche se sul tuo maestro nutro dei seri dubbi! aahaha

    Grande Michiiiiiiiiiiii!!!

     
  • At 20 novembre, 2006 18:56, Blogger vale said…

    Alla Marti il premio per il miglior commento del mese...Mi arrendo!:))
    Paolé, pensa quanto si romperanno i vicini e gli abitanti della casa a sentire tutti gli esercizi carucci che dovremmo fare per imparare, saranno contenti é?:)
    Enrico, a questo proposito pensavo di girare un pò con i Gipsy Kings, lascio tutto e parto con loro!:)
    In quanto al maestro, anch'io nutro qualche dubbio, ma é l'unico disposto a venire a casa..:))

     
  • At 23 novembre, 2006 22:37, Anonymous Anonimo said…

    Ecco xchè mi fischiavano le orecchie!!! Secondo me, quella che imparerà prima è Martina... Cicì e cocò, prendete esempio e cambiate strumento. Lì al posto del solfeggio c'è il palpeggio

     
  • At 24 novembre, 2006 10:53, Blogger vale said…

    E allora cambierò anche maestro in questo caso,chissà se per il palpeggio vengono pure a domicilio..:)

     
  • At 26 novembre, 2006 02:44, Anonymous Anonimo said…

    Io per quello sono disposta anche a spostarmi, sapete se fanno abbonamenti annuali?

     
  • At 27 novembre, 2006 19:16, Anonymous Anonimo said…

    Oh ma co sta foto ce voi fa fa a muffa?
    C'è il disco porello che nun je la fa piu'...

     
  • At 28 novembre, 2006 20:37, Blogger vale said…

    qui c'é gente che lavura!..Quanto vuoi per gestirmi il blog?:)

     

Posta un commento

<< Home