perché io Vale…

05 dicembre 2006

Abitudinari..

Roma (al bar) - Ognuno ha le sue..

Ognuno ha le sue abitudini...
Manie e piccole scaramanzie...
C'é qualcosa di cui non riuscite a fare a meno durante la giornata,
un gesto, un rito, un pensiero?
Io ne ho diverse...Per esempio ho bisogno di fare colazione appena mi sveglio, altrimenti sono intrattabile e prima di uscire o anche alla fine della giornata, mi piace scrivere un biglietto con una frase da appendere su un filo "porta pensieri", che ho messo in casa...

"Sono abitudinario/ non mi giudicate/siete come me...
E adesso un lieto ritornello/ che non c'entra un azz/ma che piace ai giovani..
Ditemi perché, se la mucca fa muu il merlo non fa meee..."
(Elio e le Storie Tese-Abitudinario)

5 Comments:

  • At 06 dicembre, 2006 10:02, Anonymous Anonimo said…

    Post Meraviglioso Piccola Vale...
    E il Gabrio, Fantastico!!!
    Beh, Io dopo aver portato Matilda a scuola rientro e in terrazza mi bevo un caffe'guardando il verde intenso del prato...
    Poi sigaretta, bagno...
    Decisamente piu' leggera mi sparo latte e cioccolato con 6 gentilini...
    Mi fanno diventare matta i Gentilini...
    Ecco,a questa abitudine non potrei mai rinunciare...
    Poi sono pronta per affrontare il mondo!!!

     
  • At 06 dicembre, 2006 10:47, Anonymous Anonimo said…

    Mi sveglio, guardo che ore sono "cazzo già le otte e 20!". Apro la porta e prendo il giornale. Mi alleggerisco di liquidi e solidi vari, quindi faccio colazione leggendo la Repubblica.
    Di solito mangio molto: thé, biscotti, frullato e qualcosa di salato.
    Vado in bagno portando con me il mio iPod. Doccia. Poi mi vesto, esco di casa e arrivo all'angolo della strada. Regolarmente torno indietro a prendere qualcosa che mi sono dimenticato. Questo tutte le mattine. Sempre. sono patologico.. lo so.

     
  • At 06 dicembre, 2006 20:17, Blogger vale said…

    quindi la colazione a casa é un must per tutti!:)Boni i gentilini..Anche con la nutella sopra..

     
  • At 11 dicembre, 2006 23:25, Anonymous Anonimo said…

    Di abitudini credo di averne assai e sono talmente radicate in me che non le vedo neanche più... per esempio appena mi alzo accendo il pc, anche se mi ci siedo davanti più tardi. Poi ascolto l'oroscopo di Paolo Fox e la mia giornata può iniziare. Ma soprattutto prima di andare a dormire, ho l'abitudine di rileggere qualche sms arrivato nel corso della giornata. Una sorta di punto della situazione, faccio il bilancio e mi addormento pensando che dal domani mi aspetto grandi cose... che puntualmente non arrivano. Uff!!!

     
  • At 11 dicembre, 2006 23:25, Anonymous Anonimo said…

    Ah, dimenticavo: Gabrio sta troppo avanti! ahahah

     

Posta un commento

<< Home